La Luna

Катерина Абарышева
Tutto a posto, davvero, sto giа un po' meglio! Non pensare che non capisco niente, so che la vita non и facile come ci sembra da bambini. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione cosм difficile a causa di un uomo. Di solito erano gli uomini che si innamoravano di me, e io mi godevo il loro amore, ora invece, a quanto pare, и tutto l'opposto. Non so cosa mi succede, ma sento con tutto il corpo e la mente che ho bisogno di te. Dormo male senza di te, ho perso l'appetito e sono triste, io che ho sempre saputo godermi la vita... Mi sento completamente a pezzi, e non posso farci niente. Dio sa il motivo per cui ha agito cosм, forse per renderci piщ forti, o per dimostrare che non siamo onnipotenti come lui, e non possiamo sempre fare quello che vogliamo. Quando chiudo gli occhi, sento il tuo odore sul cuscino. Ho ancora la forza di lottare per questo, ma davvero tu ne hai bisogno?! Fra di noi non и iniziato e finito niente, fra di noi non finirа mai niente... Il dolore passerа, e un giorno, fra vent'anni, affacciandoci dalla finestra, guarderemo la luna e penseremo l'uno a l'altra. Ci manderemo baci attraverso l'aria e chissа, forse in quel momento capiremo quello che abbiamo perso e quello che abbiamo guadagnato. E l'immagine di due giovani che si baciano al tramonto in riva al mare comparirа davanti a noi, e noi sorrideremo alla Luna, che venti anni prima era stata testimone di questo. E anche la Luna ci sorriderа. Dio capirа che il suo piano era crudele, ma noi ce l'abbiamo fatta lo stesso e resteremo sempre vicini...  nei nostri ricordi...

Agosto 2007